Le persone

 

Franco Ascoli

Napoletano doc, discende  da una famiglia che per varie generazioni ha avuto un ruolo significativo nel teatro napoletano. Benché sia sempre stato affascinato dalla tradizione teatrale,  ha rinunciato al palcoscenico scegliendo di intraprendere un percorso professionale nel settore turistico. E così la carriera con responsabilità  manageriali nel settore alberghiero, gli consentiva una realizzazione professionale maggiore ed accontentava, al tempo stesso, anche la  sua passione per i viaggi.

Spinto dai suoi interessi culturali e dalla moglie Antonella,  archeologa ed appassionata di arte islamica, e soprattutto dalla carissima amica Luciana, ha deciso di  intraprendere l’affascinante avventura di costituire la Senzatempo Viaggi, della quale è Amministratore unico.

Così la gestione amministrativa e organizzativa dell’agenzia, il suo passato di viaggiatore,  la sua esperienza internazionale di lavoro offrono a chi decide di affidarsi a Senzatempo Viaggi l’occasione di vivere dei viaggi indimenticabili.